venerdì 7 febbraio 2014

Chaos.

Buonasera. :)
Direi che tutto sommato il periodo non è male, ho perso 2 kg a sentire la mia bilancia, e non credo di potermi lamentare.
Ho cambiato molte cose: mangio molto lentamente, bevo tantissimo, cerco di fare quanto più esercizio possibile e mi aiuto con un diario, dove annoto giornalmente il mio peso e scrivo i miei stati d'animo.
"Chaos" è il titolo che gli ho dato, perché sono consapevole di quello che mi sta succedendo: la conseguenza di un errore da me commesso, se solo avessi chiesto aiuto per il mio problema in passato forse ora non sarei qui.
Vorrei che chiunque potesse farlo. Vorrei poter tornare indietro e risolvere tutto alla radice. Ma si può solo andare avanti, quindi faccio un respiro profondo e cerco di non abbattermi per quella caramella dalla psicologa - l'unica tentazione della giornata.
Eppure, nonostante questo risentimento, ieri ho fissato il mio primo obiettivo: 57 kg.
Devo scendere di 11 kg secondo il mio peso attuale, e così sarei sottopeso, ma non importa, non dovrei preoccuparmi se in futuro dovessi prendere uno o due chiletti in più. Quello che mi preme di più è togliere questa pancetta odiosa.
Spero di poter scrivere presto buone notizie, a presto,
Wrong.

2 commenti:

  1. Ciao :) mi piace il modo in cui scrivi , ti ammiro perché stai affrontando tutto con una determinazione ed un coraggio che io non ho, vai avanti così e sarai ben ripagata! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per il commento, mi ha fatto molto piacere :)
      Grazie anche per i (troppi!) complimenti, ma non ho nulla di speciale. L'unica cosa che mi riconosco è la capacità di controllo, non mi perdonerei mai di cedere.
      Un bacione anche a te, buona fortuna!

      Elimina