lunedì 10 febbraio 2014

Monster you made me.

Good evening!
Spero che il vostro weekend sia andato bene, il mio è stato un po' incasinato ma tutto sommato non male. Purtroppo una delle cause del mio malessere è quella che consideravo la mia "migliore amica", che curiosamente è la sorella del mio ragazzo. Ho sempre creduto che avessimo un legame speciale, le volevo un bene dell'anima, eppure non basta mai, le persone si stancano di me e non riesco a capirne il motivo. Fatto sta che ha conosciuto quest'altra ragazza diverso tempo fa, che a me piaceva, ma alla fine sono giunta a non sopportarla, e mi da fastidio questo essere stata messa da parte come se nulla fosse. Credevo di essere speciale, mi diceva "Con te non mi sento mai sola", e tutto questo dove è finito? Nel cesso, obv.

Nello specifico la cosa che mi fa venire il voltastomaco è questa: io e la mia "ex migliore amica" (diciamo G.) il 20 giugno andremo al concerto dei 30 Seconds To Mars; il 10 poi dovremmo (o forse farei meglio a dire dovevamo) andare a quello dei Linkin Park, che sono praticamente la mia vita - cosa che si intuisce anche dal titolo del blog - ma è spuntato fuori un concerto degli Avenged Sevenfold il 19 giugno, al quale io non potrò andare perché quel giorno avrò gli esami. Fatto sta che G. ci andrà con S. (la nuova amica), e sicuramente salterà il concerto dei Linkin Park, al quale io tenevo moltissimo.
Ci sono rimasta di merda, anche se forse dovrei essermi abituata, visto che non è la prima volta che succede. Dovrei farmene semplicemente una ragione, fatto sta che non vedo più G. con gli stessi occhi e questo fa male.

Passando ad argomenti più allegri, ho perso 3 kg dal peso iniziale e un po' di pancia, non mi sembra quasi vero :) oggi per la prima volta ho provato l'aceto di mele prima di cena, speriamo che funzioni, sono molto fiduciosa.
L'altra volta ho fissato l'obiettivo del peso, oggi mi propongo un voto: niente alcolici per 7 giorni. Sarà dura per un'estimatrice come me, ma devo farlo, questo non può che farmi bene. Il mio fegato ringrazia.

Sono sicura che passo dopo passo raggiungerò il mio obiettivo, voglio stare di nuovo bene con me stessa come una volta. Voglio smetterla di odiarmi, di sentirmi male ogni volta che mi guardo allo specchio. Voglio solo essere chi voglio essere, senza più vergognarmi quando sono in costume o nascondermi sotto strati di vestiti.

Take a good look at me now, do you still recognize me?
Am I so different inside? This world is trying to change me, 
And I admit I don't want to change with it,
And I admit I can't go on like this anymore...

Wrong.

3 commenti:

  1. "The world is trying to change me and I admit I don't want to change with it"...quante vole l' ho pensato!:p
    Per il resto mi dispiace x G...magari salta il concerto dei Linking Park solo x poter andare all'altro e non xke non ci tiene..
    Però è brutto che ti senti messa da parte, magari se te la senti parlagliene anche buttando li una battutina scherzosa!
    Io lo farei più che altro x evitare fraintendimenti e interpretazioni personali che poi si rivelano magari diverse del tipo "fa questo xke non gliene importa" e poi magari scopri che c erano altre motivazioni..
    Secondo me anche i migliori rapporti, i più speciali, a volte hanno bisogno di distanza e riavvicinamenti o di evolvere..magari non è che avendo conosciuto questa ragazza che è un po "la novità" del momento diciamo sia un po presa da questo rapporto e non si accorge che ti esclude magari senza volere?Stancarsi di te, ma no dai non penso..in fondo se c e un certo tipo di rapporto solido magari ti stufi del rapporto in certi momenti ma non della persona..
    Però se ci tieni tanto ad andare al concerto secondo me non rinunciarci, piuttosto trova qualcun'altro con cui andare! Magari poi ti diverti più di quanto pensi anche se non c'è lei:)
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Non ho specificato che con questa ragazza ha un rapporto da più di un anno, quindi tanto novità non è, però ammetto che sono calcolatrice di carattere, quindi analizzo sempre tutto e molte volte questo mi porta in errore. Sono d'accordo in tutto ciò che dici, hai ragione, solo che è stata l'amicizia più importante che io abbia avuto nella mia vita e questa storia mi butta molto giù, non ho avuto molti amici, gli eventi e la mia stessa natura mi portano ad evitare più che avvicinarmi.
    Per il concerto dei Linkin Park, era già poco fattibile prima per via della distanza, quindi non potrò andare comunque, però sono sicura che mi sarei divertita comunque, ehi, è il MIO concerto ;)
    Grazie per questo commento, una piccola cosa per te magari, ma per me ha un grande significato. Grazie.
    Un abbraccio anche a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco..se é stata l'amicizia piú importante é comprensibile che ti senta giú.. comunque non é da tutti saper vedere certi lati del proprio carattere..hai una grande consapevolezza di te stessa, mi sembra una grande cosa che puó sembrare scontata ma che di certo giocherá sempre a tuo favore anche negli imprevisti come questi..
      O no, che peccato per i Linkin!Prox volta urge un bel regalo di compleanno= un bel soggiorno nella cittá in cui si svolge il tour (potresti fare un po di pulizie in casa x convincere i tuoi a una colletta xD i vecchi metodi della nonna xD)
      Sono contenta se ti ha tirato almeno un po su:)
      Ps. ho visto da poco l'altro tuo commento sul un mio post..Grazie!<3

      Elimina