venerdì 6 febbraio 2015

Random.

Insomma, non avevo nulla da fare, ero qui a dannarmi perché mi fa male lo stomaco e così mi sono messa a cercare un test a domande. Ricordo che mi piacevano tanto una volta, da qualche parte ne ho anche uno da 600 domande... completo hahaha.
Anyway mi andava anche di dirvi qualcosa di me visto che non amo parlare molto della persona in questione (ha) o meglio, vorrei raccontarvi i cazzi miei. Così suona meglio.

Let's begin!

1. come stai? Un po' stanca.
2. metti una foto di te stesso (se vuoi)
Ero ancora rossa **



3. vorresti essere qualcun altro? A volte mi capita di pensarlo.
4. hai qualche strana mania/ossessione? I conigli mi mettono l'ansia
5. qual'è il tuo nome per intero? Valentina.
6. quanti anni hai? 20 da un giorno :')
7. l'eta che ti danno le altre persone? Dicono che sembro più piccola.
8. cos'hai fatto al tuo ultimo compleanno? Sono stata a casa con il mio ragazzo.
9. come passerai invece il prossimo? Spero in viaggio.
10. il tuo segno zodiacale? Acquario.
11. di che colore sono i tuoi capelli? Attualmente castani con ciocche decolorate - devo tingermi
12. hai mai tinto i tuoi capelli? Sì diverse volte
13. colore degli occhi? Nocciola
14. se potessi cambiare il colore dei tuoi occhi, quale sceglieresti? Credo sia l'unica cosa che mi piaccia così com'è xD ma se potessi scegliere, li vorrei verdi
15. porti gli occhiali?
16. cosa ne pensi del tuo corpo? Ah, per quello c'è un blog intero, anche se non ne ho mai parlato nel dettaglio.
17. hai mai avuto disturbi alimentari? Sì.
18. ti piace andare a scuola? Non ci vado più. Diciamo che mi piaceva (e mi piace) studiare, ma la scuola non faceva per me
19. materia preferita? Ricordo che mi piaceva un sacco Trasporti i primi due anni
20. vai d'accordo con la tua famiglia? Relativamente.
21. dì sette cose riguardo al tuo corpo. Ci penso ma... non saprei cosa dire!
22. hai tatuaggi? Non ancora.
23. qualche idea per un tatuaggio futuro? Sì, ne ho diverse ^^
24. hai dei piercing? Sì, uno.
25. quando hai provato veramente paura? Ricordo una notte in cui ho sentito strani rumori e credevo fossero i ladri... invece era la ruota del criceto che scricchiolava -.-
26. usi la mano destra o sinistra? Destra, per alcune cose anche la sinistra.
27. hai mai pianto per gioia? Mi è capitato.
28. bevi? Non più.
29. fumi? No.
30. hai qualche animale domestico? Un pesce rosso, Kisame, e un criceto russo, Mr. Jingles :)
31. hai mai fatto qualche dieta? Ah-ha.
32. di dove sei? Il mio cuore è Aussie.
33. qual'è la tua qualità migliore? So ascoltare.
34. in cosa sei bravo? A fare i dolci.
35. in cosa sei negato? A fare amicizia.
36. dì tre cose sul tuo carattere. Sono orgogliosa, testarda e diffidente.
37. l'ultima persona a cui hai detto 'ti voglio bene'? Il mio ragazzo.
38. l'ultima persona a cui hai detto 'ti amo'? Sempre lui :)
39. dimmi due tue abitudini. Pesarmi al mattino, guardare Masterchef/Hell's Kitchen/qualsiasi programma che abbia a che fare con la cucina.
40. qual'è la tua carriera ideale? Cantante.
41. la tua vita è uguale a due anni fa? Totalmente diversa.
42. hai mai avuto un amico immaginario? Non proprio.
43. dì 6 cose sulla tua camera. La cosa che più odio è non averla.
44. sei mai stato dallo psicologo? Sono in cura tutt'ora.
45. sei allergico/a a qualcosa? se si, cosa? Sono fermamente convinta di essere allergica al veleno delle api/vespe.
46. ti sei mai avvicinato alla morte? Sì, e non in una sola occasione.
47. cose che ti piacciono e non di te stesso. Mi piace la mia forza, peccato che io non sia mai riuscita ad applicarla in cose positive. Mi piace il fatto di saper cucinare. Sono una persona ordinata - anche troppo - ma di rimando troppo precisa; perfezionista forse è il termine giusto, non è sempre una buona cosa. Ho delle abitudini che detesto variare per colpa degli altri. Odio un sacco di cose. Vorrei essere più socievole.
48. tre cose che le persone non conoscono di te. Non sanno che ho un disturbo alimentare, che non so se sono bisessuale oppure asessuata - ed è un dubbio davvero strano - e ehm... credo di aver già storcere il naso a tutti ;)
49. cinque cose strane che ti piacciono. Solo cinque? Ha!
50. hai faceboook? Non lo uso più.
51. hai qualche tua foto su facebook? Sì.
52. descrivi te stesso in una parola. Scarabocchio.
53. dimmi qualcosa. (?) Ehi.

favorites.

54. qual'è la cosa che preferisci fare? Ascoltare la musica, leggere...
55. colore preferito? Il verde.
56. band/cantante preferito? Ce ne sono troppi, ma i Linkin Park meritano il posto d'onore.
57. libro preferito? Pushing The Limits.
58. film preferito? Rush.
59. citazione preferita? e perchè? "When you are not happy, you need to be strong to change, resisting the temptation of turning back. The weak goes nowhere." - Ayrton Senna. Lui per me è qualcosa di molto simile a un idolo e questa frase, semplicemente, è quella giusta al momento giusto.
60. parola preferita? "Baggianate", almeno in questo periodo.
61. cibo preferito? Non ne ho.
62. animale preferito? Serpente.
63. cani o gatti? Both.
64. fiore preferito? Girasole.
65. profumo preferito? Iris tenue, credo si chiami così. E Chanel nr. 5 :)
66. stagione preferita? Inverno.
67. cinque luoghi dove vorresti andare prima di morire. Australia, Giappone, Cina, Finlandia, nello Spazio.
68. cinque cose senza le quali non puoi vivere. Il mio ragazzo, la musica, i miei libri, il MotoGP e la Formula1.
69. qual'è la tua creatura mitologica preferita e perchè? Il drago, se può essere considerato tale. Non so, mi hanno sempre affascinata.
70. programma televisivo preferito? Masterchef/Hell's Kitchen/Bake Off
71. negozi preferiti dove fare shopping? New Yorker, Tally Weijl, Alcott, Soho...
72. dì quattro cose sui tuoi genitori. Non so cosa dire.
73. assomigli più a tua mamma o a tuo papà? Un po' ad entrambi, credo.
74. hai fratelli o sorelle? Un fratello più piccolo.
75. dì 3 cose sulla tua famiglia. Non lo so, non so che dire.
76. dì 3 cose sulla tua infanzia. Solitaria, difficile, selvaggia.
77. il ricordo migliore della tua infanzia? Giocavo sempre per strada, ero praticamente un maschiacchio, ricordo che giocavamo alla guerra con bastoni e pigne.
78. dì 3 cose sulla tua città. Mi piace il fatto che sia medievale, adoro la parte storica, la gente che ci vive mi fa schifo.
79. il posto dei tuoi sogni per andare in vacanza? La Scozia.
80. dove vorresti essere ora? A Sydney.
81. i migliori posti che hai visitato. Il Galles, Monaco di Baviera, il Monte Bianco.

friends.

82. hai mai sorriso ad uno sconosciuto? Sì.
83. preferisci fare amicizia con le femmine o maschi? Fa lo stesso.
84. il tuo amico più fedele? Immagino la mia vecchia compagna di banco.
85. cosa ne pensi dell'amicizia? Che forse non siamo fatte l'una per l'altra.
86. amicizia o amore? Credo siano importanti entrambi.
87. c'è qualcuno a cui puoi dire veramente tutto nella tua vita? Sì.
88. se il tuo miglior amico morisse, cosa faresti? Non devo preoccuparmi, non ne ho uno/a.
89. hai mai mentito alla tua migliore amica? Quando la avevo, sì, è capitato.
90. perchè? A volte si sopravvalutano le persone.
91. ti sei mai sentito sotituito? Ormai è una prassi nella mia vita.
92. un amico ti ha mai deluso? Ho subito molte delusioni in amicizia.
93. dì 3 cose sul tuo migliore amico/a. Passo.

relationships.

94. l'ultima persona che hai abbracciato? Mio fratello.
95. con chi è stato il tuo primo bacio? Con un ragazzo, alle medie.
96. è stato bello? Beh, se lo paragono ai baci di adesso, mi fa quasi schifo xD
97. ti piace baciarti in pubblico? Non mi crea disagio.
98. credi nell'amore a prima vista? Non mi è mai capitato.
99. qual'è la tua idea di appuntamento perfetto? Ogni appuntamento può essere perfetto.
100. descrivi il tuo ragazzo/ragazza perfetto/a. Per me, il mio è perfetto. Non è una frase fatta, è che ci prendiamo su un sacco di cose ma siamo diversi il giusto, ci bilanciamo e sappiamo divertirci.
101. qual'è la prima cosa che noti in una persona? Lo sguardo, il sorriso. Il naso.
102. cosa ne pensi delle relazioni a distanza? Sono molto difficili.
103. e della differenza di età? Una cosa molto soggettiva.
104. cinque ragazzi/ragazze da cui sei attratto/a. Ecco, in questi casi credo di essere asessuata. xD
105. sei innamorato/a? Sì.
106. dì 3 cose sulla persona che ti piace. Ha un bel sorriso, non mi giudica mai ed è rimasto con me nel periodo più buio della mia vita.
107. se la persona che ti piace, ti dice che gli piace qualcun altro, come reagiresti? Madre mia che italiano... comunque, come dico sempre, "Possiedo una mazza da baseball e non ho paura di usarla."
108. pensi di piacere a qualcuno? Sì, a volte ancora non me lo spiego.
109. pensi che qualcuno stia pensando a te, in questo momento? Non credo.
110. hai mai pianto per un ragazzo/ragazza? Sì.
111. hai mai desiderato di avere qualcuno di impossibile? E' capitato.
112. ti è mai piaciuto qualcuno che i tuoi amici detestavano? Non proprio.
113. ti è mai piaciuta la stessa persona che piaceva alla tua migliore amica? Non ho mai avuto di questi problemi xD
114. la frase più dolce che ti abbia detto una persona? Cose personali ;)
115. una persona per cui faresti di tutto? Sempre lui.
116. cosa dovrebbe fare un ragazzo/ragazza per conquistarti il cuore? Sopportarmi è abbastanza duro da potersi considerare una prova d'amore medievale.
117. cosa ti eccita? L'ho detto che sono timida fino alla morte?!
118. hai mai scritto una poesia o una canzone? Sì.
119. qualcuno l'ha mai scritta per te? No.
120. qual'è la cosa più dolce che hai fatto per qualcuno? Non l'ho ancora fatta perché mi vergogno...
121. sei fidanzato/a? Sì.

music, movies and books.

122. quanto spesso ascolti musica? Mooolto spesso.
123. quale tipo di musica ti piace? Principalmente rock, ma so variare.
124. ti piace ballare? No, mi manca la sicurezza.
125. sei mai stato ad un concerto? Sì :)
126. una canzone che ti fa piangere? The Messenger - Linkin Park
127. una canzone che ti ricorda un brutto ricordo? (scusa per il gioco di parole) End of Me - A Day To Remember
128. una canzone che ti ricorda un bel ricordo? (riscusa cc) City of Angels - 30 Seconds To Mars
129. una canzone che canticchi sempre sotto la doccia? Faccio praticamente dei concerti, sotto la doccia :)
130. la canzone più profonda che conosci? Chandelier - Sia. Profonda non so, ma per me ha un significato vero.
131. la canzone che ti fa ballare sempre? Rotolando Verso Suuud
132. scrivi una frase di una canzone qualsiasi... Forse sta a pochi metri da me quello che cerco e vorrei trovare la forza di fermarmi, perché sto già scappando mentre non riesco a stringere più a fondo, e ora che sto correndo, vorrei che fossi con me... che fossi qui...
Sento a pochi metri da me quello che c'era e vorrei trovare la forza di voltarmi, perché se stai svanendo io non ci riesco a stringere più a fondo, ora che sotto il mondo, vorrei che tu fossi qui, che fossi qui... [Strade - Subsonica]
133. l'ultimo libro che hai letto? Blue Is The Warmest Color.
134. l'ultimo film visto? I Soliti Idioti...
135. il libro che leggeresti tutto in una volta? Pushing The Limits, sempre.
136. quale tipo di film guardi? Non ho preferenze particolari.
137. ti piacerebbe diventare attore/attrice? Qualche volta ci ho pensato.
138. sei felice? Sono stata molto peggio, quindi fondamentalmente posso dire che sì, sono abbastanza felice.

Adesso che vi siete sorbiti i miei deliri da gastrite, vado a cercare di dormire.
Scusate l'estrema idiozia hahaha
Buonanotte a tutti :*

3 commenti:

  1. leggendoti evinco che devi essere una ragazza pratica,concreta,empirica,
    poco incline ai sogni a occhi aperti...
    forse sbaglio..poi non so...


    un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte il discorso sui sogni ad occhi aperti - che per quanto possa sembrare strano, popolano la mia vita sin da quando ero piccola - ci sei :)
      Però beh ho riletto tutto e mi rendo conto che si capisce abbastanza che tipo di persona sono :)
      Ti abbraccio forte :*

      Elimina
  2. Grazie, mi fa piacere ^^
    Più che altro, volevo staccarmi dalla solita "depressione" e mettere qualcosa che facesse almeno spuntare un sorriso sulla bocca di chi legge ;)

    RispondiElimina